RS Components nominata distributore mondiale dell’anno da Crydom

RS Components e Allied Electronics, i due marchi commerciali di Electrocomponents plc, sono stati nominati distributori mondiali dell’anno da Crydom, produttore di relé allo stato solido.

Pubblicato il 22 aprile 2011

Tra le molteplici motivazioni che hanno spinto Crydom a scegliere RS fra gli altri distributori, spiccano gli eccezionali risultati di vendita ottenuti in tutto il mondo.

Il prestigioso riconoscimento premia inoltre l’impegno e la professionalità di RS in altre aree chiave: l’elevato livello qualitativo di servizio, la capacità di stabilire forti e stabili rapporti di collaborazione in Europa, Asia e Nord America, l’eccellenza delle proprie strategie di marketing e di sviluppo del sito Web, il costante ampliamento sia della gamma di prodotti offerti, sia del bacino clienti, nonché l’efficacia dimostrata nella gestione dei propri magazzini internazionali e dei propri mercati locali.

Commentando il successo di RS, Jean-Marc Theolier, general manager di Crydom, ha affermato: “Sono estremamente orgoglioso di come Crydom e RS siano riuscite a costruire una partnership di distribuzione così solida in tutta Europa. È stato proprio grazie alla solidità dei nostri rapporti e alla complicità che si è creata tra di noi se abbiamo raggiunto risultati di vendita secondi a nessuno nel 2010, anno in cui il mercato si è evoluto da regionale a globale. Sono certo che insieme potremo raggiungere livelli ancora più alti, grazie anche alla comune consapevolezza che il mercato è in continuo cambiamento. Per entrambe le aziende, nutriamo aspettative molto ambiziose per gli anni a venire”.

“Essere nominato distributore mondiale dell’anno da un produttore leader come Crydom è molto importante per noi perché premia il nostro impegno e i nostri sforzi nel lavorare a stretto contatto con i maggiori fornitori di tutto il mondo”, ha affermato Klaus Göldenbot, regional general manager EMEA di RS Components. “Per quanto riguarda l’Europa, questo premio dimostra che la strategia di regionalizzazione che abbiamo attuato lo scorso anno è stata apprezzata dai nostri fornitori. RS può sostenere i produttori leader con un piano di vendite e marketing comune molto forte, capace di raggiungere 500.000 clienti in tutta Europa. I nostri fornitori, così come i nostri clienti, sanno che RS è un partner flessibile ed affidabile sul quale poter sempre contare”.

Ogni anno Crydom premia i propri distributori e rappresentanti in base ai risultati raggiunti. Solitamente i riconoscimenti vengono attribuiti singolarmente, a seconda della regione di appartenenza. Nel 2010 RS è stata la vincitrice a livello internazionale, ottenendo così un riconoscimento mondiale.

Nella foto, da sinistra a destra: Bruce McEachran, global distribution manager di Crydom; Jonathan Metcalfe, global strategic supplier manager di Electrocomponents; Albert Vazquez, managing director di Crydom; Sharon Milne, global account manager di RS Components



Contenuti correlati

Scopri le novità scelte per te x