Elettronica Plus

RS Components e Schurter estendono la partnership a livello globaleERT

RS Components ha annunciato di aver siglato un accordo di distribuzione a livello mondiale con Schurter, azienda specializzata nella progettazione e produzione di componenti elettronici ed elettromeccanici.

Il nuovo accordo mondiale amplia la collaborazione in essere fra le due aziende in ambito europeo: RS si occupa della distribuzione dei prodotti firmati Schurter sin dal 2002 e negli ultimi due anni la partnership è andata via via rafforzandosi sempre di più.

Con la recente introduzione di 200 nuove linee prodotto, il catalogo RS offre oltre 1.500 componenti a marchio Schurter, tra cui fusibili, connettori e interruttori, ma anche sistemi di interfaccia touch panel e tastierini.

Tutti i componenti sono presenti anche all’interno di ModelSource, la nuova libreria online di componenti disponibile da RS, e per molti di questi è anche disponibile il relativo modello CAD 3D, che può essere scaricato gratuitamente sia dal sito RS, sia da DesignSpark.com, la community online per progettisti ideata da RS.