Con oltre 500.000 articoli che spaziano dagli interruttori a scatto, finecorsa, bistabili e interruttori di pressione, fino ai sensori di posizione, velocità, pressione, coppia e flusso d’aria, Honeywell è il produttore di riferimento per diversi settori quali automazione, meccanica, elettronica, aviazione e molti altri.
Nel corso dei prossimi sei mesi, RS introdurrà a catalogo oltre 500 prodotti addizionali di Honeywell, andando così ad ampliare ulteriormente la già ricca offerta di soluzioni studiate appositamente per le industrie petrolchimica, alimentare, costruzione macchine. Per supportare i progettisti nelle svariate applicazioni dei propri prodotti, Honeywell metterà a disposizione informazioni dettagliate e specifiche tecniche attraverso il sito web RS.
Per spiegare l’importanza di questo accordo con Honeywell, Ermanno Maffè, direttore generale RS Italia, si ricollega alla strategia in atto: “Stiamo portando avanti una serie di importanti progetti di collaborazione con i principali costruttori internazionali, tra i quali spicca proprio Honeywell. Questa strategia ci permette di posizionarci, ogni giorno di più, come il fornitore di riferimento che i nostri clienti cercano, per poter scegliere con la massima semplicità le soluzioni più all’avanguardia, a prezzi convenienti”.
“Siamo contenti di lavorare con RS Components: questa collaborazione ci consentirà di raggiungere un obiettivo fondamentale. ovvero rafforzare la nostra presenza in Europa e Asia”, ha commentato al riguardo Beth Wozniak, presidente di Honeywell Sensing & Control.