RS Components (RS) e Allied Electronics (Allied), marchi commerciali di Electrocomponents plc, attivi nella distribuzione via catalogo e web di prodotti industriali per qualsiasi settore, per la prima volta hanno formalizzato un accordo globale con Honeywell Sensing and Control (Honeywell S&C).
RS ha firmato un nuovo accordo che copre le regioni EMEA (Europa, Medio Oriente e Asia) e Asia Pacifico, mentre al contratto di Alllied è stato aggiunto il Nord America. L’accordo mondiale fornisce ai clienti di RS e Allied un maggiore accesso all’esteso portfolio di prodotti Honeywell di sensori elettromeccanici e elettronici.
Da oltre 20 anni RS collabora con Honeywell S&C con successo. Honeywell S&C ha deciso di formalizzare questo accordo grazie all’abilità di RS e Allied di raggiungere clienti in tutto il mondo e di portare rapidamente i prodotti sul mercato, oltre che per l’alto livello di servizio offerto e le potenzialità avanzate nel campo dell’eCommerce. L’accordo incrementa la collaborazione tra le aziende, portando maggiore efficienza, riduzione dei costi e migliorando la disponibilità di tutti i prodotti della gamma Honeywell S&C.
Nell’immagine, da sinistra a destra: Lionel Caillat, vice president & general manager EMEA, Honeywell S&C; Phil Dock, global head of product & supplier management, Electrocomponents