Rs Components amplia l’offerta “test e misura” con le soluzioni Agilent

La partnership RS-Agilent continua ad avere un crescente riscontro positivo

Pubblicato il 4 settembre 2009

Tra i prodotti inseriti a catalogo, spiccano multimetri, oscilloscopi, generatori di funzioni e alimentatori da banco in grado di assicurare performance avanzate. I prodotti sono ottimali dal punto di vista dell’accuratezza, funzionalità, e semplicità di utilizzo, e assicurano agli utenti impegnati a testare le proprie applicazioni la possibilità di ottenere dati estremamente accurati.

Tra i prodotti appena introdotti a catalogo, sono da segnalare gli oscilloscopi della serie DSO1000, con ampiezza di banda compresa tra 6 0MHz e 200 MHz, disponibili in due o quattro canali. Inoltre, le serie di alimentatori a uscita singola U8000, che offrono ottime prestazioni a costi inferiori rispetto ai modelli della serie E3600, e le serie 33200A di generatori di funzione a forme d’onda arbitrarie: questi prodotti sono in grado di soddisfare le esigenze dei progettisti che necessitano di segnali di frequenza inferiore senza dover per questo rinunciare all’accuratezza.

Anche l’offerta di strumenti portatili è stata significativamente potenziata con alcune aggiunte, come il capacimetro U1701A e i misuratori LCR U1731A/U1732A, dando così ai progettisti la possibilità di scegliere fra un’ampia gamma di soluzioni per testare i componenti. La funzione 2-in-1 del calibratore multifunzione U1401A permette ai tecnici di viaggiare leggeri quando devono eseguire una calibrazione, un test o una manutenzione, mentre il multimetro digitale portatile U1253A (DMM) è il primo ad utilizzare un display OLED (organic light-emitting diode) per una visualizzazione perfetta.

RS Components: rswww.it
 



Contenuti correlati

Scopri le novità scelte per te x