RS Components ha potenziato l’offerta dei suoi sensori RS PRO, destinati essenzialmente alle applicazioni di automazione industriale grazie alla loro affidabilità, con l’aggiunta di oltre 340 nuovi prodotti.
In particolare sono stati aggiunti sensori di prossimità a ultrasuoni e sensori a fibra ottica, componenti che completano l’offerta di sensori di prossimità fotoelettrici (a sbarramento, a riflessione e a diffusione), sensori di prossimità induttivi e sensori capacitivi, già disponibili.
Le possibili applicazioni vanno dall’automazione, ai laboratori, al food and beverage, all’imballaggio automatizzato e ai magazzini di distribuzione.
La gamma RS PRO comprende inoltre un’ampia offerta di celle di carico, encoder rotativi, termocoppie, interruttori per sensori e cavi. Figurano anche accessori essenziali come le staffe di montaggio e sensori tester per interruttore.
Tutti i prodotti RS PRO sono sottoposti a test secondo gli standard internazionali e sono dotati di una garanzia di tre anni.