Elettronica Plus

ROHM Semiconductor Europe nomina nuovo presidente Wolfram HarnackERT

A partire dal 1° aprile 2021 il nuovo presidente di ROHM Semiconductor Europe  è Wolfram Harnack.

Toshimitsu Suzuki, il precedente presidente, guida invece la European Sales Division come General Manager.

Wolfram Harnack è entrato a far parte di ROHM Semiconductor Europe GmbH come Managing Director nell’ottobre 2020.

Toshimitsu Suzuki spiega la scelta di Wolfram Harnack con la sua lunga e ampia esperienza e la sua profonda conoscenza del mercato: “Con Wolfram Harnack, un forte leader diventerà il nuovo presidente della sede europea di ROHM. Può costruire su solide basi quando si tratta di strategia, sviluppo del business, vendite e marketing con un background internazionale .

Il signor Harnack ha dimostrato durante la sua straordinaria carriera di essere determinato a raggiungere la crescita del business. Non vedo l’ora di continuare a collaborare con lui ed esplorare il grande potenziale di crescita sia nei nostri mercati già esistenti che in quelli nuovi.

“Sono onorato di guidare un’azienda per la quale ho già lavorato con passione e ai cui ulteriori successi contribuirò ora in modo significativo”, ha dichiarato Wolfram Harnack in occasione della sua nomina a presidente.

“ROHM Semiconductor offre un’ampia gamma di tecnologie ed è leader nella qualità e nell’innovazione soprattutto nel campo dei dispositivi in carburo di silicio e Analog Power.

Il team competente aiuta i clienti a raggiungere i loro obiettivi di sviluppo mediante un eccellente supporto applicativo e fornendo gli approfondimenti necessari. In questo senso, il mio obiettivo principale è estendere ulteriormente il nostro servizio clienti e accelerare la crescita nei segmenti automotive e industriale, soprattutto nelle aree power e analogica.”