Rohde & Schwarz ha ampliato la sua famiglia di oscilloscopi R&S RTE per includere modelli a due e quattro canali con banda di 1.5 GHz e 2 GHz. Offrono la più ampia scelta di prodotti con larghezza di banda da 200 MHz a 2 GHz. I clienti avranno la possibilità di utilizzare contemporaneamente l’intera larghezza di banda di uno strumento su tutti i canali disponibili.
Un frontend estremamente silenzioso, in combinazione con una sensibilità di 500 mV / div e una risoluzione verticale di 16 bit in modalità ad alta definizione, assicurano misure accurate.Dallo sviluppo embedded all’analisi elettronica di potenza per il debug generale, gli oscilloscopi R&S RTE offrono soluzioni rapide, precise e semplici.Il sistema di trigger digitale operante nel percorso del segnale permette di triggherarlo in tempo reale su ogni minimo dettaglio.
Strumenti come QuickMeas, che visualizza i risultati di otto misurazioni con la semplice pressione di un pulsante, analisi dello spettro e altre 77 funzioni di misura automatiche, sono forniti di serie sulla R & S RTE. I risultati sono disponibili velocemente grazie all’implementazione hardware-assistita degli strumenti di analisi della Rohde & Schwarz ASIC.