Elettronica Plus

Rohde & Schwarz: opzioni di trigger e decodifica per oscilloscopi RTOERT

Rohde & Schwarz ha annunciato nuove opzioni (RTO-K60) per gli sviluppatori coinvolti nella progettazione, verifica e debugging di moduli con interfacce USB.

Questa opzione insieme al software di test di conformità RTO-K21 e al RTO-ZF1, è lo strumento ideale per gli sviluppatori che devono integrare interfacce USB.

Lo sviluppo di dispositivi USB richiede soluzioni di test affidabili, veloce e facile da usare; la R&S RTO-K60, equipaggiato con la Serie di oscilloscopi RTO, garantisce questa esigenza per USB 1.0/1.1 e 2.0, nonchè per la High-Speed Interchip (HSIC).

Inoltre, l’implementazione del trigger hardware, supportato della Serie RTO, fornisce elevate velocità di acquisizione e tempi minimi ciechi.

L’opzione permette agli utenti di triggherare su tipi di pacchetti, nonché direttamente sui contenuti della trasmissione di dati o di errore indicato come violazioni CRC del protocollo USB. Il contenuto del protocollo decodificato viene visualizzato in un formato con codifica a colori di facile lettura.