Rohde & Schwarz ha presentato gli oscilloscopi R&S MXO 4

Pubblicato il 25 novembre 2022

Rohde & Schwarz ha aggiunto alla sua offerta di oscilloscopi una famiglia completamente nuova, siglata R&S MXO 4.

Questi strumenti di misura offrono la velocità di aggiornamento in tempo reale di oltre 4,5 milioni di acquisizioni al secondo, una caratteristica che permette di osservare molto più dettagliatamente i segnali e analizzare meglio anche gli eventi meno frequenti.

Il convertitore analogico-digitale (ADC) a 12 bit degli oscilloscopi R&S MXO 4 garantisce una risoluzione 16 volte superiore a quella dei tradizionali oscilloscopi a 8 bit, per tutte le frequenze di campionamento, in modo da ottenere misure più precise in qualunque condizione operativa. La memoria di acquisizione standard è di 400 Mpts su tutti e quattro i canali.

Il trigger digitale è di serie in tutti gli oscilloscopi della famiglia R&S MXO 4. La sensibilità del trigger è di 1/10 000 di divisione e permette di isolare anche le più piccole anomalie a livello fisico, che sono difficili da individuare in presenza di segnali di grande ampiezza.

Gli oscilloscopi R&S MXO 4 sono disponibili in diversi modelli a quattro canali con larghezze di banda di 200 MHz, 350 MHz, 500 MHz, 1 GHz e 1,5 Ghz.



Contenuti correlati

Scopri le novità scelte per te x