Rick Jackson è il nuovo CMO di Veeam

Pubblicato il 21 settembre 2022

Rick Jackson è stato nominato Chief Marketing Officer (CMO) di Veeam Software. Jackson sarà a capo del team di global marketing di Veeam.

“È entusiasmante entrare a far parte di Veeam in questo momento della sua evoluzione”, ha dichiarato Rick Jackson. “I dati, l’asset più importante che le aziende possiedono, stanno esplodendo e sono più vulnerabili che mai agli attacchi malevoli e alle interruzioni non pianificate. Veeam è la soluzione affidabile che protegge 450.000 organizzazioni in tutto il mondo. Il suo successo è dovuto alla combinazione di persone fantastiche, partner solidi, comunità fedeli e prodotti di qualità superiore. Non vedo l’ora di lavorare con un’organizzazione di livello mondiale e con un team marketing estremamente talentuoso e innovativo”.

“La comprovata esperienza di Rick nel guidare team di global marketing ad alte prestazioni attraverso la crescita e la trasformazione del settore apporterà preziose intuizioni strategiche e di settore mentre continuiamo il nostro viaggio per diventare il leader indiscusso nella protezione dei dati”, ha dichiarato Anand Eswaran, CEO di Veeam. “Rick possiede l’esperienza necessaria per aiutarci a elevare il nostro brand e la nostra reputazione e a posizionarci per un successo duraturo. Sono entusiasta di vedere l’impatto del lavoro di Rick sulla nostra marketing organization per aiutarci a crescere, innovare e guidare il mercato”.



Contenuti correlati

  • Nuovo Chief Marketing Officer a Vectra AI

    Vectra AI, azienda focalizzata sul rilevamento e la risoluzione delle minacce informatiche per imprese ibride e multicloud, ha nominato Tommy Jenkins Chief Marketing Officer (CMO). Jenkins supervisionerà tutte le iniziative strategiche di marketing di Vectra: aumentare la...

  • Veeam presenta i risultati del Ransomware Trends Report 2022

    In occasione del VeeamON 2022, Veeam ha presentato i risultati del Ransomware Trends Report 2022. Secondo i dati del report, il 72% delle aziende ha subito attacchi parziali o completi ai propri archivi di backup, con un...

  • Data Modul: SBC per applicazioni embedded

    Data Modul propone ECM-CDV, una nuova scheda per applicazioni embedded in formato da 3,5” ed equipaggiata con processori Intel Atom N2600/D2700 e chipset Intel NM10 Express.

Scopri le novità scelte per te x