Renesas rinnova il suo Lab on the Cloud

Pubblicato il 9 settembre 2021

Renesas Electronics Corporation ha esteso il suo ambiente Lab on the Cloud in grado di accelerare il time to market grazie alla semplificazione del processo di valutazione e test.

Renesas ha migliorato la GUI del suo laboratorio connesso al cloud includendo e la possibilità di gestire nuovi parametri di progettazione.

Lab on the Cloud consente ai clienti di accedere, configurare, testare e misurare da remoto le soluzioni Renesas 24 ore su 24, 7 giorni su 7, in un laboratorio completo e connesso al cloud.

Lab on the Cloud include le schede di valutazione per i dispositivi più diffusi, le schede relative ad alcune Winning Combinations di Renesas ed altre soluzioni dei partner Renesas. Gli utenti possono accedere al laboratorio fisico tramite una GUI basata su PC che consente loro di iniziare immediatamente a configurare e testare i progetti senza richiedere una scheda fisica in mano.

Renesas ha anche aggiunto diverse nuove opzioni per componenti come ad esempio i dispositivi di temporizzazione Renesas Femtoclock2.

Inoltre, Renesas ha aggiunto diverse nuove sezioni alla suite Lab on the Cloud, tra cui temporizzazione, alimentazione, riconoscimento e controllo vocale, medicale, sicurezza e sorveglianza, comunicazione industriale e calcolo e comunicazione IEEE 1588/5G.

“Poiché i requisiti delle applicazioni continuano a cambiare rapidamente, i clienti sono alla ricerca di un approccio potente ma flessibile e facile da usare per progettare e per condurre i test di validazione”, ha affermato DK Singh, Senior Director del System and Solutions Team di Renesas. “Lavoriamo continuamente per rendere la progettazione con i prodotti Renesas più semplice e veloce e il nuovo ambiente Lab on the Cloud porta la selezione dei prodotti e le capacità di test a un livello successivo.”

Renesas ha anche introdotto altre 14 schede di valutazione nell’ambiente Lab on the Cloud.