Renesas e Segger: software commerciale gratuito per progetti basati sulla piattaforma di μc a 32-bit RX

Pubblicato il 17 maggio 2013

Renesas Electronics Europe e Segger Microcontroller offrono un innovativo programma di supporto software per i clienti europei. I clienti possono beneficiare di un pacchetto gratuito di software commerciale di Segger Microcontroller, fino al valore di 20.000 euro, utilizzando la famiglia di microcontrollori RX MCU 32bit nei loro progetti. Questo programma di supporto dà del valore aggiunto alla gamma di microcontrollori RX, fornendo gratis, ai clienti che lo richiedono, schede di sviluppo e software di alta qualità.

La piattaforma Renesas di microcontrollori a 32-bit offre ai clienti un’ampia gamma di prodotti; da 32KB a 2MB di memoria Flash e da 8KB a 256KB di memoria SRAM integrate in packages da 48 a 177 pin. Core, periferiche e i sistemi di sviluppo in comune garantiscono la massima compatibilità, attraverso tutta la gamma di prodotti.

Con il software di Segger, l’offerta ai clienti che utilizzano RX, si arrichisce con una delle più affidabili soluzioni software sul mercato che vanta, inoltre, una lunga storia sulle piattaforme Renesas. I clienti possono sviluppare la loro applicazione basandola su RTOS embOS, sistema operativo real-time, emWin, la soluzione grafica di alto livello, emFile, il file system integrato a prova di errore, embOS/IP, lo stack IP di altissime prestazioni e gli stack USB, estremamente flessibili, emUSB-Device e emUSB-Host.



Contenuti correlati

Scopri le novità scelte per te x