Renesas aggiorna il SoC R-Car V3H per i più recenti requisiti NCAP

Pubblicato il 15 febbraio 2021

Renesas Electronics Corporation ha aggiornato il suo SoC R-Car V3H per offrire agli OEM e ai Tier 1 una soluzione ad alte prestazioni e a basso consumo che supporti i più recenti requisiti NCAP 2020 e la roadmap per NCAP 2025 3 stelle a costi di sistema competitivi.

Gli aggiornamenti hanno permesso di assicurare prestazioni di deep learning significativamente migliorate per applicazioni di smart camera, inclusi i sistemi di monitoraggio del conducente e degli occupanti (DMS/OMS), telecamere frontali automobilistiche, vista surround e parcheggio automatico per veicoli ad alto volume fino al livello 2+.

Il SoC altamente integrato supporta infatti la sicurezza delle metriche ASIL fino al livello C nel dominio in tempo reale, riducendo la necessità di un microcontrollore di sicurezza esterno (MCU) per gestire i sensori e le azioni decisionali finali. R-Car V3H è dotato di una suite di IP collaudati che supportano lo stack di percezione, l’integrazione dei sensori con radar e/o Lidar e ISP con supporto di telecamere fino a otto MP, consentendo agli OEM e ai Tier 1 di ottenere un time to market più rapido con una distinta base dei costi dei materiali inferiore.

La produzione in serie della nuova versione di R-Car V3H è prevista per il primo trimestre del 2022.



Contenuti correlati

Scopri le novità scelte per te x