Red Hat fornisce l’automazione gestita Ansible per Microsoft Azure

Pubblicato il 16 maggio 2022

Red Hat ha annunciato la disponibilità di Red Hat Ansible Automation Platform su Microsoft Azure che consente alle organizzazioni IT di automatizzare e scalare rapidamente nel cloud, con la flessibilità di fornire qualsiasi applicazione, ovunque, senza ulteriori costi o complessità.

Con Red Hat Ansible Automation Platform on Azure i clienti possono beneficiare di un basso overhead, di una fatturazione integrata con Microsoft, delle più recenti funzionalità di Ansible Automation Platform e di contenuti cloud pre-confezionati.

Red Hat Ansible Automation Platform on Azure si basa sulle continue innovazioni di Ansible Automation Platform, perfezionate per le realtà dell’elaborazione su scala cloud ibrida. Ansible Automation Platform 2 ha introdotto capacità di automazione autonome per soddisfare i clienti ovunque si trovino, sia tramite fornitori di servizi gestiti, i propri data center, sull’edge o in marketplace cloud come Azure. Le funzionalità della piattaforma in ambienti ibridi rendono più facile per i team IT affrontare le esigenze di automazione su scala attraverso vari ambienti e sistemi con coerenza.

Red Hat Ansible Automation Platform on Azure è già disponibile per il mercato del Nord America, e lo sarà presto a livello globale. Le funzionalità di Ansible Automation Platform 2.2 sono disponibili per i clienti in tech preview.



Contenuti correlati

Scopri le novità scelte per te x