Qorvo e Mouser presentano nuovi contenuti per i progettisti

Pubblicato il 4 agosto 2022

Mouser Electronics ha rilasciato, in collaborazione con Qorvo, una raccolta completa di risorse per progettare applicazioni di alimentazione, a banda ultralarga, Wi-Fi e 5G.

Ciascuno stream di contenuti offre una raccolta di eBook, video, infografiche e informazioni sui prodotti, per offrire ai tecnici le risorse necessarie a sviluppare soluzioni connesse per una vasta gamma di applicazioni.

I nuovi contenuti offerti da Qorvo e Mouser includono Powering Up Your Design, un eBook approfondito con moltissime informazioni sulla gestione dell’alimentazione, sul controllo dei motori DC senza spazzole (BLDC) e sull’ecosistema Power Application Controller (PAC) di Qorvo.

I contenuti dedicati alla banda ultralarga (UWB) esplorano le applicazioni possibili della tecnologia UWB, comprese la comunicazione dati a bassa latenza e le misure di precisione di distanza/posizione. Un video informativo, The Future is Ultra-Wideband, esamina in che modo la tecnologia UWB può trasformare i dispositivi automotive e dell’Internet delle Cose (IoT). Questo flusso di contenuti collega gli utenti al microsito di Qorvo dedicato ai prodotti UWB, che include moduli ricetrasmittenti e i relativi tool di sviluppo.

Nel nuovo flusso di contenuti dedicati alla tecnologia Wi-Fi, gli esperti di Qorvo e Mouser spiegano in che modo i tecnici possono sfruttare i vantaggi del Wi-Fi 6. Dai progetti delle case intelligenti al video a banda larga, il Wi-Fi di nuova generazione offre la velocità, la capacità e le prestazioni di cui i dispositivi connessi del futuro non possono fare a meno. Le soluzioni Wi-Fi 6 di Qorvo includono moduli di front-end (FEM) e filtri per dispositivi IoT e apparecchiature da installare presso l’utente.

I contenuti di Qorvo dedicati al 5G analizzano le numerose sfaccettature dell’infrastruttura 5G e il ruolo delle tecnologie di Qorvo



Contenuti correlati

Scopri le novità scelte per te x