Provertha sta espandendo il suo sistema modulare con un nuovo adattatore recentemente brevettato che realizza il collegamento di distributori modulari T-/Y e scatole di distribuzione, nonché scatole di distribuzione D-Sub con design a 9 o 15 pin.
Il nuovo componente è progettato in modo tale che si possano collegare senza problemi fili o cavi intrecciati alla scatola successiva. Collegando i distributori T-/Y compatti M12 o le scatole di distribuzione multiple con il nuovo adattatore, diventa possibile ottenere soluzioni di distribuzione completamente schermate di alta qualità per applicazioni con qualsiasi numero di ingressi e uscite. Il design dell’adattatore garantisce il mantenimento della schermatura a 360° per la soluzione di distribuzione.
Il sistema modulare di Provertha consente inoltre di realizzare soluzioni di distribuzione personalizzate per le applicazioni custom. Grazie alle possibilità di espansione e di interconnessione delle varie scatole di distribuzione mediante il nuovo adattatore, nonché alla flessibilità delle diverse opzioni di connessione, è possibile infatti realizzare sistemi di distribuzione personalizzati in base alle specifiche esigenze.