Il nuovo Pulsar CL8 offre le stesse funzioni ad alte prestazioni dei modelli CL1 e CL5 e aggiunge nuove caratteristiche che ne fanno il prodotto ideale per gli utenti che necessitano di collegare un elevato numero di apparecchiature elettroniche.
Il sistema offre: tripla protezione, protegge tutte le linee elettriche e telefoniche e le antenne audio e video necessarie per le apparecchiature sensibili agli sbalzi di corrente; sistema di filtraggio a elevate prestazioni: è conforme ai più severi standard per i sistemi di protezione da sovratensioni (Iec 61 643-1 e Nfc 61 740 (95)).
Il CL8 si distingue per un design attento agli aspetti legati all’utilizzo quotidiano e in grado di adattarsi facilmente a tutte le tipologie di ambiente. Mette a disposizione otto prese per collegare qualsiasi tipo di apparecchiatura: computer, video, stampanti, scanner, masterizzatori di Cd e altre periferiche.
Le prese disponibili nel CL8 sono sufficientemente ampie da consentire la connessione di più trasformatori. Il CL8 viene fornito con un certo numero di comodi accessori, compresi stringhe per cavi e tracciatori colorati per identificare immediatamente ogni singolo cavo.
Può essere montato a muro per ottimizzare e razionalizzare lo spazio di lavoro. Inoltre, il display consente di accogliere sei sistemi CL8 e può contenere complessivamente un totale di cinquanta prodotti.