Il distributore RFID Global ha annunciato la conformità di una serie di device RFID in banda HF ed NFC allo standard Zhaga Book 24 e 25, permettendone l’impiego per applicazioni indoor e outdoor di illuminazione LED.
Ecco Smart, CPR30+, LR1002, MR102 e PRH101 sono gli apparati RFID prodotti da FEIG Electronic e proposti al mercato italiano dal distributore bresciano per generare nuovi servizi nella configurazione standard dei driver LED.
La programmazione dei driver LED diventa in questo modo più veloce, con un maggior numero di funzioni e flessibile rispetto ai tradizionali metodi di settaggio, richiedendo anche una minore formazione del personale addetto.
In particolare, RFID Global propone una gamma di apparati RFID per l’industria del lighting, conformi allo standard Zhaga Book 24 e 25: nel programmare il driver del LED, si può scegliere fra una programmazione “pezzo-per-pezzo” con piccoli device per ogni stazione di lavoro o una programmazione massiva e on-the-box tramite long-range reader con avanzate prestazioni.