Presto Engineering ha ottenuto certificazione EN ISO 13485. La certificazione è relativa all’hub danese di Presto e assicura che i suoi servizi di progettazione e produzione ASIC soddisfino costantemente le aspettative dei clienti dei dispositivi medici e i relativi requisiti normativi.
La certificazione EN ISO 13485 include infatti requisiti per progettazione e sviluppo, gestione del rischio, processi di produzione e post-produzione per i produttori di dispositivi medici e i loro fornitori.
“La certificazione di gestione della qualità EN ISO 13485 è un risultato significativo per il nostro hub danese, che vanta 35 anni di esperienza nella progettazione ASIC per dispositivi medici”, ha affermato Cedric Mayor, CEO di Presto Engineering. “Questa certificazione è il punto di partenza di un lungo percorso per la nostra roadmap MedTech ASIC e riconosce l’ampia esperienza di Presto nella progettazione di ASIC per applicazioni quali diagnostica in vitro, monitoraggio dei pazienti, dispositivi medici indossabili, imaging e altro ancora. Rafforza la nostra capacità di fornire soluzioni sicure e di alta qualità per i nostri clienti nel campo medico”.