Contradata ripropone nel mese di maggio l’appuntamento con il Contradata Embedded Roadshow, una serie di seminari itineranti che toccheranno tre città italiane per illustrare il presente e il futuro delle soluzioni embedded.
Il roadshow si articolerà in tre tappe. Si parte martedì 10 maggio da Milano, all’Hotel Crowne Plaza di San Donato Milanese, per proseguire mercoledì 11 maggio a Bologna, all’Hotel Centergross di Bentivoglio, fino alla tappa conclusiva di Vicenza di giovedì 12 maggio, all’Hotel Tretorri Best Western ad Altavilla Vicentina.
La giornata proporrà le ultime novità tecnologiche delle principali case rappresentate da Contradata in Italia, con presentazioni delle soluzioni di Congatec, IEI Technology Corp., Real Time Systems, ICOP, Lanner e Korenix.
“Guest star” del Contradata Embedded Roadshow 2011 sarà AmdD, che presenterà i nuovi processori per il mercato embedded eOntario Serie G basati sulla tecnologia Amd Fusion. Per la corporation americana interverrà Aurelius Wosylus, regional sales manager Emea. I riflettori saranno puntati anche sul sistema di interfacciamento video Display Port, per il quale è prevista una demo live curata da Congatec, e sull’alleanza fra Contradata ed Egicon nell’ambito dello sviluppo di Carrier Board su specifica.
Il roadshow è aperto a un numero massimo di 70 persone per ogni tappa, tutti i partecipanti riceveranno la documentazione cartacea completa delle soluzioni presentate e copia degli atti del seminario su chiavetta Usb.
Preregistrazione, programma e riferimenti logistici: www.contradata.it/Eventi.aspx?id=10
Controdata: www.contradata.com