Ivanti ha ottenuto il riconoscimento “Mobile Device Management Solution of the Year” come migliore soluzione nella categoria durante la 6° edizione dei Mobile Breakthrough Awards. Il riconoscimento è stato assegnato da Mobile Breakthrough, un’organizzazione indipendente che premia le aziende, le tecnologie e i prodotti migliori nel settore internazionale del wireless e della telefonia mobile.
“Il riconoscimento che ci è stato conferito da Mobile Breakthrough è importante. Teniamo in grande considerazione le esigenze dei clienti e cerchiamo sempre di fornire loro soluzioni innovative che possano supportare e abilitare i risultati desiderati”, ha dichiarato Srinivas Mukkamala, Chief Product Officer di Ivanti. “Continueremo a sviluppare soluzioni che consentano ai dipendenti di essere produttivi da qualsiasi dispositivo mobile, compresi quelli personali, senza invadere la privacy degli utenti”.
“Con il progressivo sviluppo dei modelli ibridi e remoti, i dispositivi come smartphone, tablet e laptop assumono un ruolo fondamentale per aziende e collaboratori”, ha dichiarato James Johnson, Managing Director di Mobile Breakthrough. Ivanti Neurons è rivoluzionaria nella gestione di questi dispositivi, aiutando le aziende a rilevare e risolvere i problemi prima ancora che gli utenti se ne accorgano”. Grazie all’apprendimento automatico e alla deep intelligence, la soluzione consente alle aziende di risolvere i problemi in modo preventivo, prima che rallentino la produttività. Dobbiamo congratularci con Ivanti per aver ricevuto l’award come ‘Soluzione di gestione dei dispositivi mobili dell’anno'”.