KIOXIA Europe ha ottenuto durante l’edizione 2024 del Future of Memory and Storage (FMS )il riconoscimento “Best of Show” per il suo offload RAID per la tecnologia SSD.
Gli SSD di KIOXIA con offload RAID sono una soluzione scalabile che consente di ridurre il carico di calcolo di parità RAID. Ciò permette di liberare risorse host nella CPU, nella memoria e nella cache, che possono essere utilizzate per accelerare le applicazioni primarie, e di conseguenza ottenere un miglioramento significativo delle prestazioni, una riduzione dei costi di sistema e un aumento dell’efficienza energetica dei sistemi di server e di archiviazione.
“Per noi è un onore premiare l’innovativa tecnologia di protezione dei dati offload RAID di KIOXIA con il riconoscimento “Best of Show”, ha dichiarato Jay Kramer, presidente del programma di premiazione e di Network Storage Advisors. “Questo straordinario riconoscimento non riflette solamente la potenza tecnologica di KIOXIA, ma anche la sua capacità di risolvere nodi critici del settore con soluzioni all’avanguardia”.