I nuovi prodotti includono pressostati, accelerometri e giroscopi inclusi i dies dei pressostati per applicazioni in spazi limitati e progetti di Oem. La nuova linea di sensori è disponibile presso Premier Farnell in America del Nord (Newark ed element14), Europa (Farnell), ANZ, ASEAN, India, Cina e Hong Kong (element14). L’implementazione di questi nuovi prodotti è un grande passo verso un’ offerta di applicazioni sempre più ampia e diversificata.
Grazie alla rete di distribuzione globale Premier Farnell e a element14, portale per le informazioni innovative dell’azienda ed eCommunity per i progettisti elettronici, i prodotti Sensonor Technologies potranno essere ordinati in lotti e saranno consegnati il giorno seguente. I siti web in lingua locale e le filiali garantiscono ai clienti Premier Farnell un’eccellente assistenza commerciale e tecnica per tutte le linee di prodotti.
“In qualità di protagonista internazionale nel settore della distribuzione elettronica, è nostra premura disporre di un portafoglio prodotti completo ed esaustivo da offrire ai progettisti interessati all’acquisto di componenti sin dalla fase di progettazione. La gamma, oltre che ampia, deve essere anche competitiva in termini di costi e gestione - afferma Stefano Noseda, general manager Farnell Italia -. Siamo molto soddisfatti del contratto stipulato con Sensonor Technologies, leader nella tecnologia MEMS ad alta precisione, che porterà ad una proficua partnership in linea con la nostra strategia al fine di offrire ai clienti eccezionali tecnologie time-to-market e servizi di assistenza e prodotti eccellenti”.
Hans Richard Petersen, vicepresidente commerciale e cofondatore di Sensonor Tecnologies AS, afferma: “Siamo molto contenti di questa partnership che ci permette di offrire i benefici dei nostri sensori ad alta precisione ai clienti di tutto il mondo. Il contratto è la prova dell’alto livello di fiducia che il settore dell’elettronica ripone su Premier Farnell, considerata azienda leader nella distribuzione sul mercato di questi prodotti e servizi”.