Premier Farnell, annuncia un nuovo accordo di distribuzione a livello globale con EAM, produttore leader di prodotti di interconnessione per RF e microonde di precisione. Con il marchio ConductRF, l’azienda offre prodotti di interconnessione innovativi e affidabili che operano da CC a 110 GHz. I prodotti ConductRF sono riconosciuti per le prestazioni eccellenti e i costi contenuti da progettisti e tecnici in numerosi settori tra i più complessi quali quello della difesa, aerospaziale, industriale, delle infrastrutture mediche, della strumentazione e dei test, delle telecomunicazioni. L’esperienza dell’azienda nel settore delle tecnologie di interconnessione rende queste soluzioni ideali a livello globale.
“Non potremmo essere più entusiasti nell’annunciare questa nuova collaborazione”, ha dichiarato Dean Gammell, national sales manager di ConductRF. “Premier Farnell è all’avanguardia per quanto riguarda la fornitura di prodotti innovativi a livello globale a una base clienti diversificata e in continua crescita. Le soluzioni per test e misurazioni RF e microonde di alta qualità sono essenziali per molte aziende; crediamo che Premier Farnell sia in grado di offrire notevoli vantaggi per quanto riguarda la rapidità di commercializzazione e i migliori livelli di assistenza e supporto per progettisti e tecnici in tutto il mondo”.
James McGregor, global head test, tools and production supplies di Premier Farnell aggiunge: “Premier Farnell considera l’espansione dell’Internet industriale wireless una notevole opportunità di crescita nel 2017 e in futuro. ConductRF dispone di una gamma eccellente di cavi e preassemblati per apparecchiature di prova di primissima qualità. Offre inoltre i migliori accessori per i progettisti che lavorano nel campo dell’Internet RF Wireless”.
L’accordo fornirà ai clienti Premier Farnell un’ampia gamma di soluzioni ConductRF per applicazioni di test RF e microonde da CC a 70 GHz. Tra i prodotti ConductRF, Premier Farnell metterà in stock la serie TESTeCON di cavi per test di laboratorio, incluse le versioni a bassa perdita TSA74. Le esigenze dei test VNA saranno soddisfatte dai prodotti resistenti della serie VNA a 40 GHz e dalla serie Hi-Flex VNA con soluzioni a 50 GHz e 70 GHz.