Elettronica Plus

Powerbox promuove Patrick Le Fèvre CMCO del gruppoERT

Powerbox International ha promosso Patrick Le Fèvre, suo direttore marketing e comunicazione, al ruolo di Chief Marketing e Communications Officer (CMCO). Sono dunque state estese le sue responsabilità al fine di promuovere prodotti e soluzioni Powerbox standard e personalizzati, dal 1° gennaio 2017.

Le Fèvre sarà responsabile marketing custom power solutions Eplax, società tedesca acquisita da Powerbox nel maggio 2016, e per i prodotti progettati da Power Technics BV, l’azienda olandese le cui attività sono state acquistate da Powerbox nel mese di aprile 2016. Patrick rimane parte del Powerbox corporate business team e riporta al group CEO, Martin Sjöstrand.

Sjöstrand spiega: “L’esperienza di Patrick e la dedizione alla power industry, la sua passione per l’efficienza energetica e la responsabilità ambientale, ha creato risultati straordinariamente positivi per il marketing Powerbox. Dal punto di vista del Board, le sue capacità ed il suo grande impegno stanno dando un contributo prezioso alle nuove attività che abbiamo acquisito nel 2016. Mi congratulo con lui per questa promozione e sono fiducioso che il suo successo fino ad oggi ottenuto verrà replicato in tutto il gruppo “.

Le Fevre commenta: “Lavorando a stretto contatto con il product management e R&D  nel corso dell’ultimo anno mi hanno dimostrato un livello di innovazione in Powerbox che raramente ho sperimentato nei miei 25 anni nel settore dell’energia. L’azienda indirizza questi sforzi ai due aspetti più importanti di conversione di potenza per i nostri clienti: l’efficienza energetica e velocizzare il time-to-market, anche per le più complesse soluzioni di alimentazione custom. Questa filosofia si estende a tutto lo sviluppo dei prodotti, non vedo l’ora di accettare la sfida di consolidare i nostri sforzi di marketing per tutto il gruppo “.