Power Integrations presenta lo switcher flyback InnoSwitch4-CZ

Pubblicato il 27 maggio 2021

Power Integrations ha annunciato la famiglia di flyback switcher InnoSwitch4-CZ ad alta frequenza, zero voltage switching (ZVS).

La famiglia InnoSwitch4-CZ integra switch da 750 V, controller primari e secondari, interfaccia ClampZero, rettifica sincrona e feedback di sicurezza in un unico package InSOP-24D.

Una frequenza di commutazione costante fino a 140 kHz riduce al minimo le dimensioni del trasformatore, aumentando ulteriormente la densità di potenza.

La combinazione fra InnoSwitch4-CZ e ClampZero fornisce un’efficienza fino al 95% e mantiene questo parametro molto elevato anche in caso di variazioni di tensione di linea, carico di sistema e tensione di uscita.

I nuovi IC switcher flyback consentono inoltre di ottenere una elevata precisione indipendentemente dai componenti esterni e consumano meno di 30 mW a vuoto, comprese le funzioni di sicurezza e protezione del rilevamento della linea.

Destinati ad adattatori PD USB compatti ad alta efficienza, design flyback ad alta densità fino a 110 W e alimentatori ad alta efficienza, i circuiti integrati InnoSwitch4-CZ forniscono una tensione di uscita variabile e profili di corrente costanti.



Contenuti correlati

Scopri le novità scelte per te x