Power Integrations presenta gli switcher altamente integrati InnoSwitch3 per automotive

Pubblicato il 21 luglio 2020

InnoSwitch3-AQ di Power Integrations è uno switcher flyback con qualifica AEC-Q100 che integra un MOSFET da 750 V e un circuito di rilevazione.

La nuova famiglia di dispositivi è pensata per applicazioni in veicoli elettrici come inverter per sistemi di trazione e di carica batteria nel veicolo, convertitori sul bus CC/CC per la gestione dell’energia e sistemi di gestione della batteria.

InnoSwitch3-AQ utilizza il circuito FluxLink ad alta velocità sviluppato da Power Integrations per ottenere una precisione pari a ±3% per la regolazione combinata della linea e del carico, mentre elimina la necessità sia di fotoaccoppiatori che di avvolgimenti di rilevazione dedicati.

Il MOSFET da 750 V integrato soddisfa i requisiti di derating nel settore automotive e un controller con raddrizzatore sincrono su chip offre efficienza di circa il 90% alla tensione d’ingresso nominale di 400 V CC.

I progetti ottimizzati per i circuiti integrati della famiglia InnoSwitch3-AQ sono caratterizzati da un utilizzo di energia a vuoto inferiore a 10 mW nell’intero range di tensioni d’ingresso.



Contenuti correlati

Scopri le novità scelte per te x