Power Integrations: nuovi InnoSwitch3-AQ da 900 V con certificazione AEC-Q100

Pubblicato il 13 maggio 2021

Power Integrations ha annunciato che la famiglia di circuiti integrati di commutazione flyback InnoSwitch3-AQ qualificati per il settore automotive è ora disponibile con tensione nominale fino a 900 V.

La famiglia InnoSwitch3-AQ combina in un solo circuito integrato controller al primario e al secondario oltre a circuiti di feedback conformi alle norme di sicurezza.

I circuiti integrati di commutazione InnoSwitch3-AQ a norma AEC-Q100 regolati a tensione costante conseguono un’efficienza sino al 90% nell’intera gamma dei carichi e consumano meno di 15 mW a vuoto. La potenza di uscita può raggiungere i 20 W a una temperatura ambiente di 85 °C e ingresso di 400 V per la famiglia da 900 V.

I dispositivi incorporano un controller flyback funzionante in modalità di conduzione continua / discontinua (CCM / DCM), un interruttore da 900 V e il canale di comunicazione ad alta velocità FluxLink di Power Integrations. I circuiti integrati InnoSwitch3-AQ funzionano a tensioni ridottissime , sino a 30 V CC, e sono dotati di varie funzioni di protezione come quelle per sovratensioni e sottotensioni all’ingresso, sovratensioni e sovracorrenti all’uscita, e arresto da sovratemperatura.



Contenuti correlati

Scopri le novità scelte per te x