Power Integrations introduce la famiglia InnoSwitch3-PD

Pubblicato il 22 settembre 2021

Power Integrations  ha realizzato la famiglia InnoSwitch3-PD, una soluzione integrata nel settore per adattatori USB Type-C, USB Power Delivery (PD) e USB Programmable Power Supply (PPS).

In un package InSOP-24D sono integrati un controller USB-C e PD, un interruttore PowiGaN ad alta tensione, un controller flyback, un rivelatore al secondario, un circuito di feedback digitale isolato FluxLink e un driver di raddrizzamento sincrono.

Grazie al bassissimo consumo di potenza a vuoto, 14 mW, gli alimentatori progettati impiegando i circuiti integrati InnoSwitch3-PD rispondono a tutte le norme globali sull’efficienza energetica. L’elevata efficienza di questi dispositivi assicura una bassa dissipazione del calore, eliminando la necessità di ingombranti dissipatori.

Il circuito di feedback per comunicazioni ad alta velocità FluxLink di Power Integrations assicura una regolazione rapida e precisa al secondario. Inoltre i circuiti integrati InnoSwitch3-PD sono completamente protetti, con sistemi di protezione dalla tensione d’ingresso e protezione accurata da sovratensione e brown-in/brown-out, di rilevazione dei guasti da sovra- e sottotensione all’uscita con risposte ai guasti configurabili indipendentemente.



Contenuti correlati

Scopri le novità scelte per te x