Elettronica Plus

Power Integrations: è online lo strumento per scegliere i progetti di riferimento dei driver LEDERT

Power Integrations, produttore di circuiti integrati per driver LED, ha lanciato uno strumento di selezione online che permette agli utilizzatori di identificare rapidamente il progetto di riferimento di alimentatore più adatto alle proprie applicazioni di illuminazione a LED.

LED Design Selector consente agli ingegneri di inserire i criteri di selezione e ottenere, come risposta, uno o più progetti di riferimento per l’illuminazione a LED, contenuti nella libreria di Power Integrations.

Inserendo i criteri base come il tipo di applicazione e il livello di potenza, LED Design Selector permette agli utilizzatori di visualizzare rapidamente i risultati filtrati e ottimizzati. LED Design Selector evita di dover vagliare molteplici progetti, ad esempio per valutare gli effetti della topologia isolata, rispetto a quella non isolata, oppure il range di potenza.

LED Design Selector è uno strumento pensato per i progettisti di impianti illuminazione che intendono ottimizzare i propri driver LED in base a molteplici esigenze elettriche e fisiche dei progetti.