Powell Electronics distribuisce i connettori di alimentazione Kona di Harwin

Pubblicato il 16 luglio 2021

I nuovi connettori di alimentazione ad alta affidabilità Kona di Harwin sono disponibili tramite Powell Electronics.

Questi componenti sono in grado di fornire 60 A di corrente continua per contatto e possono essere utilizzati per applicazioni di ricarica delle batterie senza dover suddividere la corrente su più contatti.

I connettori Kona di Harwin utilizzano contatti in rame con berillio e con placcatura in oro completa con un passo di 8,5 mm. I contatti sono inoltre separati efficacemente su entrambe le versioni (maschio e femmina), prevenendo il contatto accidentale e danni fisici.

I connettori offrono una durata di 250 cicli di accoppiamento, un’ampia gamma di temperature di esercizio da -65°C a 150°C e una tensione nominale massima di 5kV.

Progettati per l’uso in ambienti difficili, questi connettori si basano su un particolare design cavo-scheda per mantenere la continuità elettrica anche in presenza di forti vibrazioni e urti. Dotati di viti a testa zigrinata in acciaio inossidabile sull’alloggiamento del connettore femmina, i connettori di alimentazione possono essere facilmente riparati senza bisogno di attrezzi.



Contenuti correlati

Scopri le novità scelte per te x