Portwell ha annunciato nuove linee di prodotti nella sua famiglia Advanced Network Solutions (ANS) per dispositivi SD-WAN (Software-Defined Wide Area Network).
I nuovi prodotti, sottolinea il produttore, offrono un throughput elevato e le opzioni di connettività necessarie per supportare i requisiti delle applicazioni 5G e Wi-Fi 6.
Sia i modelli ANS-2141/42 che quelli ANS-8A64P sono unità compatte per montaggio su rack: due dispositivi possono essere posizionati fianco a fianco in uno slot 1U.
Le nuove piattaforme IPC, basate su un processore Intel Atom, dispongono del supporto software per semplificare l’implementazione nei progetti di sistemi SD-WAN, inclusi DPDK, Open vSwitch e un’API PoE +. Il software comprende anche il codice di esempio per uno switch software.
ANS-2141 è basato sulla versione Apollo Lake x5-E3940 del processore Intel Atom con quattro core e la versione ANS-2142 sfrutta un processore x5-E3930 con due core.
Il nuovo ANS-8A64P, invece, è una piattaforma di elaborazione per dispositivi SD-WAN basata sul processore Intel Atom Denverton (serie C3000) con quattro o otto core