Distrelec presenta la nuovissima edizione 2016/2017 del catalogo cartaceo. Il “Platinum Book” presenta un totale di 85.000 prodotti, di cui 20.000 completamente nuovi. Il catalogo è un punto di riferimento per i professionisti dei settori Manutenzione, Riparazione e Revisione, dell’Automazione e dell’Ingegneria Elettronica. Ognuno degli oltre 100.000 cataloghi è confezionato concentrando prodotti ed esperienza in un totale di 2068 pagine.
Il catalogo rappresenta una preziosa integrazione a Distrelec.it e aggiunge al negozio online e all’assistenza tecnica telefonica o via e-mail un’esperienza multicanale. Il “Platinum Book” contiene una panoramica dettagliata su 85.000 prodotti originali dei migliori fabbricanti per una fruizione immediata grazie alle tabelle delle specifiche di prodotto.
Il catalogo Distrelec è una delle opere di riferimento più importanti e tradizionali del settore dell’elettronica industriale. La prima edizione venne pubblicata in Svizzera nei primi anni Settanta. Le aziende acquisite da Distrelec, come Elfa nei paesi nordici e Schuricht in Germania, erano solite pubblicare cataloghi cartacei annuali anche prima di tale data.
“Molti dei nostri clienti attendono con ansia la nuova edizione del catalogo. Indipendentemente dalla crescente importanza rivestita dai servizi mobile e dal Web, il catalogo cartaceo rimane una fonte di informazione molto importante per i clienti e i potenziali acquirenti. Molti dei nostri clienti utilizzano il catalogo cartaceo come guida di riferimento per ottenere una panoramica generale e poi ordinare i prodotti online. Il catalogo è un elemento importante della nostra identità di brand ed è collegato alla nostra storia di successo in qualità di distributori di prodotti per l’elettronica”, dice Christina Aqvist, CEO di Distrelec.