Phoenix Contact: morsetti componibili con connessione Push-in laterale

Pubblicato il 11 ottobre 2021

La famiglia di morsetti componibili PTV con connessione conduttori laterale di Phoenix Contact è stata ampliata con la sezione di 6 mm². Questi morsetti consentono un cablaggio trasparente senza gradi di piegatura e, di conseguenza, è più semplice il rilevamento e la lettura del disegno di collegamento e dei contrassegni dei conduttori.

Si possono collegare sezioni del conduttore da 0,5 mm² a 10 mm². Sono inoltre disponibili le varianti PE e i morsetti a più conduttori.

Grazie alla conduzione dei cavi ruotata di 90°, i morsetti componibili PTV sono particolarmente adatti per passare alla tecnologia di connessione Push-in.

È inoltre possibile continuare a utilizzare i layout del quadro elettrico disponibili per il cablaggio dei morsetti a vite.

Il controllo a posteriori del punto di collegamento non è più necessario, poiché la connessione Push-in è esente da manutenzione. I morsetti componibili sono dotati di un vano funzionale doppio e di possibilità di controllo mediante prese di prova. Gli accessori standard univoci del sistema di morsetti componibili CLIPLINE complete vengono utilizzati anche in questo caso.



Contenuti correlati

Scopri le novità scelte per te x