Elettronica Plus

Phoenix Contact amplia la gamma di morsetti sezionatori per convertitori di misura PTVMEERT

I nuovi morsetti sezionatori per convertitori di misura PTVME di Phoenix Contact possono essere utilizzati in tutte le applicazioni connesse al cablaggio secondario di quadri di comando per convertitori e segnali.

La modernizzazione degli impianti diventa più semplice grazie alla connessione Push-in verticale dei morsetti sezionatori per convertitori di misura.

Grazie alla loro struttura compatta, i morsetti componibili PTVME consentono una larghezza di installazione analoga a quella dei morsetti a vite. Una maggiore sicurezza è garantita grazie alla tensione nominale da 1000 V.

Per azionare le morsettiere in modo rapido e semplice viene utilizzata una slitta di sezionamento senza viti. Le condizioni di commutazione sono identificabile in modo chiaro.

Con i morsetti sezionatori per convertitori di misura dotati di connessione dei conduttori laterale è possibile collegare sezioni del conduttore da 0,5 mm² a 6 mm². Su richiesta sono disponibili morsetti componibili con prese di prova integrate o opzionali. Anche in questo tipo di morsetti componibili è possibile utilizzare l’accessorio standard CLIPLINE complete.