Danisense ha nominato Petar Ljushev nuovo Direttore R&S. In realtà si tratta di un ritorno poiché il manager ha già operato in Danisense per quasi quattro anni, tra il 2019 e il 2022. Nel suo nuovo ruolo -precisa l’azienda – si impegnerà soprattutto nello sviluppo e lancio di innovativi trasduttori di corrente basati sulla tecnologia Flux Gate closed loop.
Petar Ljushev ha commentato: “Danisense è cresciuta notevolmente ed è un’impresa dinamica e affermata che vanta un portafoglio eccezionale di trasduttori di corrente di alta precisione. Sono soddisfatto di essere tornato e di poter mettere a disposizione la mia esperienza per aiutarla a sviluppare nuovi prodotti molto interessanti”.
Henrik Elbaek, Ceo Danisense, ha aggiunto: “Sono molto lieto del fatto che siamo stati in grado di persuadere Petar a tornare a far parte del nostro team R&S come suo direttore. Il team di ingegneri R&S, recentemente rafforzato, guarda con fiducia all’opportunità di poter collaborare con Petar per ampliare la nostra gamma di prodotti in tempi brevi e per contribuire alla crescita di Danisense”.