Partnership fra ON Semiconductor e Aimotive per piattaforme hardware di sensor fusion

Pubblicato il 25 ottobre 2019

ON Semiconductor e AImotive hanno annunciato lo loro collaborazione per lo sviluppo di prototipi di piattaforme di sensor fusion per il settore automotive.

Questa collaborazione aiuterà i clienti a sviluppare soluzioni, anche per veicoli a guida autonoma, altamente integrate per l’elaborazione dei dati provenienti dai sensori.

Le aziende intendono sviluppare una serie di demo di piattaforme hardware, combinando le più recenti telecamere HD di ON Semiconductor e sensori radar con avanzati algoritmi di rilevamento basati sull’intelligenza artificiale di Aimotive.

Davide Santo, Sr. Director e General Manager, Automotive Radar Sensing Solutions, Intelligent Sensing Group di ON Semiconductor, ha dichiarato: “I nostri clienti ci hanno chiesto di aiutarli a fornire prestazioni migliori combinando sensori diversi. Quando si affrontano tali sfide, l’intelligenza artificiale e la simulazione sono tecnologie chiave per aiutare a costruire prodotti e processi di sviluppo a prova di futuro. Riconosciamo la notevole competenza di AImotive e il riconoscimento del settore per queste tecnologie per la guida autonoma. Riteniamo che i risultati di questa collaborazione consentiranno ad entrambe le aziende di aiutare i clienti a fornire soluzioni di sensor fusion più avanzate agli OEM e ai Tier1″.



Contenuti correlati

Scopri le novità scelte per te x