Per il secondo anno consecutivo RS si aggiudica il premio “Distributore dell’anno” di Teledyne LeCroy

Il premio, consegnato a fine 2012, riconosce a RS Components il contributo sostanziale dato per l’accrescimento della riconoscibilità del marchio Teledyne LeCroy nell’area EMEA, Asia e Giappone

Pubblicato il 8 gennaio 2013

RS Components è stata nominata “Distributor of the Year” per il secondo anno consecutivo da Teledyne LeCroy. Il premio 2012 è stato assegnato a RS per l’importante ruolo giocato dal distributore nell’accrescimento della riconoscibilità del brand Teledyne LeCroy nella regione EMEA (Europa, Medio Oriente e Africa), in Asia e Giappone.

RS offre a catalogo l’intera gamma di prodotti Teledyne LeCroy, che comprende oscilloscopi ad alte prestazioni, analizzatori di protocollo e soluzioni per i test sui protocolli di comunicazione globali utilizzati dai progettisti in diversi settori, quali: informatica, consumer, comunicazioni, automotive, industria, militare e aerospaziale.

Nel corso dell’ultimo anno, RS ha ricoperto un ruolo chiave nello sviluppo del lancio di nuovi prodotti a marchio Teledyne LeCroy, informando i clienti delle ultime novità e assicurando una spedizione veloce ed affidabile direttamente dallo stock. Attraverso www.designspark.com, la community di RS dedicata ai progettisti, i clienti sono stati coinvolti in discussioni dirette con il team tecnico di Teledyne LeCroy per ricevere consigli e soluzioni inerenti ai test e alle misure sui loro progetti.

Nella foto: Chris Page, Global Offer director di RS

 

EO Vertical Magazines



Contenuti correlati

Scopri le novità scelte per te x