PEI-Genesis ha annunciato l’acquisizione di Bel Stewart s.r.o., un produttore e fornitore, con sede nella Repubblica Ceca, specializzato in sistemi passivi per le tecnologie di interconnessione dati e telecomunicazioni.
Bel Stewart s.r.o., che ora sarà nota come PEI-Genesis, è composta da due divisioni: una opera come distributore di altri prodotti e soluzioni per la connettività e l’altra come produttore di cavi in rame e in fibra, servendo mercati finali quali le telecomunicazioni, il networking, gli istituti bancari e la pubblica amministrazione.
L’acquisizione, precisa PEI-Genesis, consente all’azienda di migliorare la propria capacità di offrire una gamma più ampia di prodotti e servizi di interconnessione ai clienti.
“Ci consideriamo i consulenti di fiducia del settore, concentrati sulla soluzione dei problemi di interconnessione dei nostri clienti”, ha spiegato Steven Fisher, Presidente e CEO di PEI-Genesis. “Questa acquisizione rafforza questa capacità, incoraggiando ulteriormente i nostri clienti a collaborare con noi per una gamma più ampia di prodotti e servizi”.
La divisione PEI-Genesis s.r.o. sarà ora guidata da Jonathan Parry, Vicepresidente senior e Direttore generale per l’Europa presso PEI-Genesis. Catherine Deswarte di PEI-Genesis s.r.o. continuerà a ricoprire il ruolo di Direttore generale per contribuire alla crescita e all’integrazione delle sue attività operative in PEI-Genesis. PEI-Genesis continuerà a supportare la rete di clienti esistente.