PEI-Genesis espande le attività operative in Germania

Pubblicato il 11 agosto 2022

Il produttore di connettori PEI-Genesis ha ampliato le proprie attività creando un’entità legale tedesca per supportare le esigenze dei clienti locali in Europa, in particolare in Germania. L’azienda continua a spedire i connettori elettrici dal suo magazzino nel Regno Unito, ma i clienti europei, dopo la Brexit, potranno usufruire di costi di trasporto migliori acquistando localmente, pagando solo l’IVA locale.

PEI-Genesis, che ha sede negli Stati Uniti e dispone di impianti di assemblaggio in Nord America, Asia e Regno Unito, è specializzata in connettori per ambienti impegnativi, come quelli medico, militare aeronautico e ferroviario.

Lo stabilimento di Southampton, dove vengono assemblati i connettori, continuerà a essere la base operativa europea dell’azienda.

“Abbiamo creato un’entità legale tedesca per garantire un risparmio sui costi ai nostri clienti europei, in particolare a quelli con sede in Germania”, ha dichiarato Jonathan Parry, vicepresidente senior e direttore generale per l’Europa di PEI-Genesis. “Con l’implementazione di questa entità tedesca, i nostri clienti potranno ora acquistare da noi attraverso la nostra presenza distributiva locale, pagando anche l’IVA locale. Continueremo a spedire dal nostro magazzino di Southampton nel Regno Unito.”



Contenuti correlati

Scopri le novità scelte per te x