Lo specialista di connettori PEI-Genesis ha annunciato l’apertura di un nuovo impianto di produzione a Philadelphia, in Pennsylvania.
Il nuovo stabilimento supporterà la crescente domanda di connettori D-Subminiature e sarà utilizzato per integrare il più grande stabilimento di PEI a South Bend, nell’Indiana, per consentire una rapida consegna dei prodotti D-Sub ad alto valore aggiunto ai clienti di tutto il mondo.
“Localizzando le capacità produttive di PEI in tutto il mondo, possiamo essere più vicini ai nostri clienti, e questo ci permette di supportare le loro esigenze più rapidamente che mai. Il nuovo stabilimento di Philadelphia contribuirà a soddisfare la crescente domanda di connettori D-Subminiature”, ha dichiarato Steven Fisher, Presidente e CEO di PEI-Genesis.
“Con quattro impianti di produzione a valore aggiunto in tutto il mondo, PEI è in grado di consegnare i prodotti ai clienti in pochi giorni. Torneremo al modello di servizio di 48 ore che i nostri clienti si aspettano da noi”, ha affermato Brad Thiel, Direttore delle operazioni globali.