Il distributore internazionale di connettori elettrici PEI-Genesis sta ampliando la sua offerta di interconnessioni RF grazie alla partnership con Times Microwave Systems, una società di Amphenol. L’azienda, che è stata nominata distributore autorizzato per Times Microwave Systems nel 2023, offrirà quindi connettori, cavi e accessori LMR in tutto il mondo.
Questa operazione va a rafforzare la posizione di PEI-Genesis nel settore RF, fornendo soluzioni per applicazioni critiche come le radio mobili terrestri, il settore medico e quello aerospaziale.
Il distributore sottolinea che questa espansione rafforza ulteriormente l’impegno dell’azienda per fornire soluzioni di interconnessione complete che soddisfino le esigenze in evoluzione delle applicazioni RF in tutti i settori.
Nell’ambito di questo accordo, PEI-Genesis offre comunque anche altri prodotti di Times Microwave Systems, come per esempio cavi ignifughi, gruppi destinati al settore spaziale, strumenti e accessori, come i kit di messa a terra e gli stivali termoretraibili.
“Abbiamo investito in connettori, cavi e accessori LMR per ampliare la nostra offerta di prodotti RF destinati alla nostra variegata base di clienti. Queste soluzioni sono destinate ad applicazioni di importanza critica, dalle radio mobili terrestri alle reti pubbliche, dall’informatica quantistica al settore medico, ferroviario e spaziale”, ha dichiarato Joseph Horsky, Senior Product Manager di PEI-Genesis.