PCM, fornitore di soluzioni tecnologiche in ambito IT, con un fatturato nel 2016, di 2,25 miliardi di dollari e circa 4.000 dipendenti, annuncia la propria espansione nel Regno Unito e in Europa attraverso una controllata interamente controllata, PCM Technology Solutions UK (PCM UK).
Questa operazione rappresenta una ulteriore espansione a livello globale, che segue a l’entrata in Canada nel 2015. Vi sarà una grande inaugurazione il 2 maggio con più di 150 persone presenti. Le attività di vendita dovrebbero iniziare nel secondo trimestre 2017, mentre il management prevede di impiegare circa 90 collaboratori entro la fine del 2017.
Frank Khulusi, presidente e CEO di PCM, ha commentato: “La nostra espansione nel Regno Unito segna una pietra miliare per PCM in quanto ci consente di proporre le nostre soluzioni tecnologiche di prima classe e di far conoscere le nostre capacità a nuovi mercati in tutto il mondo. PCM UK sarà il nostro hub per il Regno Unito e per il resto d’Europa. Per questa operazione è stato scelto un amministratore delegato e altri manager per vari altri ruoli di leadership per garantire il successo di questa espansione internazionale. Il prossimo 2 maggio vi sarà la Grand Opening”.
Donavan Hutchinson è infatti il nuovo ad della neonata società britannica. Entrato a far parte di PCM a febbraio, porterà in azienda la sua grande esperienza nel mercato internazionale .