Elettronica Plus

PCIM 2015 – RutronikERT

Rutronik ha annunciato la partecipazione a PCIM 2015 (Padiglione 7, Stand 226) con una serie di semiconduttori di potenza innovativi dei principali produttori. Rutronik esporrà anche un ampio portafoglio di componenti passivi ed elettromeccanici che trovano applicazione nel controllo del motore, nella trazione e nella tecnologia di auto in veicoli ferroviari e di utilità, nonché in macchine agricole, inverter ed energie rinnovabili.

In particolare evidenza l’Industrial Power Control (IPC) di Infineon che comprende IGBT, tiristori, driver IC, schede per applicazioni in classi di potenza da 0,5 kW fino ai diversi MW e componenti SiC quali, MOSFET, moduli di potenza e diodi.

A disposizione per i visitatori anche soluzioni di ricarica wireless conformi agli standard industriali, che consentono l’applicazione per una vasta gamma di dispositivi anche in ambienti difficili. Hanno una capacità di carica fino a 10W, efficienza del 70% e bassa dispersione di calore.

Esperti e ingegneri di applicazioni saranno a disposizione per offrire ai visitatori di PCIM 2015 una consulenza professionale su tutto il portafoglio dei prodotti; inoltre, specialisti dimostreranno Rutronik24, una piattaforma ecommerce semplice e facile per effettuare un ordine o richiedere campioni. Questo offre a sviluppatori e committenti l’accesso a oltre un milione di prodotti a specifica del cliente e una panoramica in tempo reale della disponibilità e delle date di consegna.