u-blox e Wireless Logic hanno stretto una partnership strategica con l’obiettivo di migliorare le capacità dei dispositivi IoT tramite la rete IoT di Wireless Logic, Conexa, e i moduli cellulari avanzati di u-blox.
Questa collaborazione consentirà di offrire alle aziende e agli sviluppatori soluzioni di connettività scalabili, rispondendo alla crescente domanda di deployment IoT affidabili in vari settori, tra cui smart cities, automotive, industria, healthcare.
Martin Leach, capo della business unit Cellular di u-blox, ha dichiarato: “Siamo entusiasti di collaborare con la Wireless Logic per offrire i loro servizi di connettività IoT con i nostri moduli cellulari. Le loro soluzioni eSIM e competenze tecniche si allineano al nostro impegno nel fornire prodotti all’avanguardia che soddisfano le esigenze in evoluzione dei nostri clienti. Combinando le nostre tecnologie, stiamo migliorando la value proposition per il deplyement IoT, fornendo connettività, sicurezza e flessibilità senza pari. ”
John Dillon, Managing Director Product and Marketing di Wireless Logic , ha commentato: “Questa partnership con u-blox segna una pietra miliare significativa nella nostra missione per semplificare la connettività IoT. Come esperti di connettività cellulare, siamo ben attrezzati per supportare i clienti di u-blox a livello globale con tutte le loro esigenze cellulari. Combinando i nostri servizi di connettività con i moduli cellulari ad alte prestazioni di u-blox, stiamo consentendo alle aziende di distribuire soluzioni IoT in modo più efficiente ed economico. Non vediamo l’ora di vedere le applicazioni e i dispositivi innovativi che creerà la nostra offerta combinata.”