Panasonic Industry Europe e SIT hanno siglato una partnership per una nuova soluzione di ventilazione completa per pompe di calore residenziali.
La soluzione di ventilazione, che sfrutta il motore Panasonic in combinazione con la girante e la griglia ottimizzate SIT, è progettata per soddisfare le esigenze in continua evoluzione dei produttori di pompe di calore. Il ventilatore per pompa di calore offre una soluzione flessibile che assicura prestazioni ottimali, livelli di rumore ridotti al minimo e un basso consumo energetico.
Gerhard Scharf, Division Director di Panasonic Industry, ha dichiarato: “Siamo orgogliosi di collaborare con SIT e di condividere l’obiettivo di fornire soluzioni affidabili, sostenibili e all’avanguardia. Questa collaborazione dimostra che l’efficienza e la longevità dei motori di Panasonic Industry sono ben allineate con l’impegno di SIT per l’eccellenza”.
Il Presidente e Amministratore Delegato di SIT, Federico de Stefani, ha commentato: “L’ingresso nel mercato delle pompe di calore è una pietra miliare nel piano di crescita di SIT. Questa partnership sottolinea il nostro impegno a fornire prodotti di alta qualità. Integrando i motori di Panasonic Industry, intendiamo offrire al mercato la migliore soluzione della categoria”.