Elettronica Plus

Partnership tra Cambium Networks ed Exertis EnterpriseERT

Cambium Networks

Cambium Networks ha annunciato una partnership strategica con il distributore Exertis Enterprise. L’azienda precisa che la collaborazione, per quanto includa anche attività nelle regioni nordiche e del Regno Unito/Irlanda, sarà focalizzata principalmente sui canali di distribuzione di Exertis Enterprise nelle aree DACH e Benelux per migliorare l’accesso alla ONE Network di Cambium per le soluzioni aziendali.

“Grazie alla partnership con Exertis Enterprise, diamo la possibilità ai Solution Provider di offrire con profitto esperienze online eccellenti a prezzi aggressivi”, ha dichiarato Bryan Hall, Distribution Channel Account Director – EMEA di Cambium Networks. “La forte presenza di Exertis Enterprise nelle regioni DACH e BENELUX, insieme alla sua rete capillare in tutta Europa, posiziona perfettamente Cambium Networks per offrire le nostre soluzioni wireless economicamente convincenti a un mercato più ampio”.

“Siamo entusiasti di annunciare la collaborazione tra Exertis Enterprise e Cambium Networks. In qualità di leader affermato del settore, Cambium Networks porta con sé una grande esperienza nelle tecnologie Wi-Fi indoor e outdoor, di switching, di sicurezza e di banda larga wireless fissa, tutte gestite centralmente con il sistema cnMaestro. L’esperienza di Cambium si allinea perfettamente con i nostri portafogli verticali e aziendali e siamo certi che questa partnership potenzierà le nostre offerte e migliorerà l’esperienza dei nostri clienti nel continente europeo”, ha dichiarato Nick Powling, Direttore Commerciale di Exertis Enterprise. “Insieme, connetteremo le possibilità”.