Omron Electronic Components Europe ha annunciato la firma di un accordo di distribuzione pan-europeo con Conrad Electronic, la piattaforma di approvvigionamento per forniture tecniche, con sede in Germania.
In base al nuovo accordo Conrad fornirà i dispositivi Omron di largo utilizzo a clienti business di tutta Europa.
Nel suo commento, Gabor Matrai, European Distribution Account Manager in Omron, ha spiegato che l’obiettivo della nuova partnership è potenziare e migliorare il servizio ai clienti in Europa. “Conrad Electronic è largamente utilizzata dagli ingegneri in tutta Europa, e specialmente in Germania, per rifornirsi di dispositivi e componenti per i propri progetti di prototipazione e di produzione. Siamo lieti di aggiungerli alla nostra rete di distribuzione e di offrire ai nostri clienti un’opzione in più di approvvigionamento delle nostre soluzioni di componenti innovative e di alta qualità.”
Michael Schlagenhaufer, Senior Director of Product and Supplier Strategy in Conrad Electronic, ha aggiunto: “La Conrad Sourcing Platform permette già una formula di acquisto semplice, veloce e completo di forniture tecniche da un unico fornitore. Non vediamo l’ora di lavorare con Omron e siamo certi che il suo portfolio prodotti completi in modo ottimale la nostra già ampia e approfondita gamma di soluzioni professionali per i mercati dell’elettronica, dell’industria, dell’automazione e IT.”