Partnership per la distribuzione fra Mouser e TDK-Lambda

Mouser, distributore di componenti elettronici, e TDK-Lambda, produttore di alimentatori e convertitori, hanno stretto una partnership di distribuzione a livello globale

Pubblicato il 14 maggio 2012

La partnership recentemente siglata fra Mouser e TDK-Lambda permetterà di offrire ai progettisti soluzioni di alimentazione affidabili per i loro nuovi prodotti grazie ai servizi e alle capacità di Mouser.

“Siamo lieti di collaborare con TDK-Lambda per espandere il nostro catalogo di alimentatori – ha dichiarato Keith Priverno, vice presidente della divisone Electromechanical, Power & Test di Mouser, Power & Test -. I progettisti sono sempre alla ricerca di novità all’avanguardia nella tecnologia. Ora che Mouser e TDK-Lambda hanno unito le forze, abbiamo la possibilità di fornire al mondo dei progettisti la potente linea di prodotti TDK-Lambda”.

“TDK-Lambda è lieta di collaborare con Mouser – ha precisato Juliet Fajardo, director of national sales distribution per TDK-Lambda America -. Grazie alla ricerca di Mouser per un eccellente servizio al cliente e alla focalizzazione sulle più recenti tecnologie, siamo ottimisti circa il futuro della nostra partnership”.



Contenuti correlati

Scopri le novità scelte per te x